Home Seminari & Convegni 22-23 Giugno 2009 - Open doors to innovation - Teamwork and patents - Milano
22-23 Giugno 2009 - Open doors to innovation - Teamwork and patents - Milano PDF Stampa E-mail

 

L'Università Bocconi, in cooperazione con EPI, EPO, Università di Trento e Scuola Superiore S. Anna di Pisa, e con il supporto di Assolombarda, Confindustria e AICIPI, organizza il Seminario Internazionale

 

"OPEN DOORS TO INNOVATION: TEAMWORK AND PATENTS"

 

che si terrà a Milano il 22 e 23 Giugno 2009 presso i locali dell'Università Bocconi e di Assolombarda.

Durante le due giornate di lezioni, tenute interamente in lingua inglese, relatori con vasta esperienza provenienti dal mondo dell’industria, della finanza e del trasferimento tecnologico illustreranno come la Proprietà Intellettuale possa essere usata per sviluppare un business. Obiettivo del seminario è fornire i pareri più recenti e autorevoli sulla gestione efficace e l’esercizio ottimale della Proprietà Intellettuale, così come le questioni riguardanti la negoziazione di progetti o finanziamenti basati sulla Proprietà Intellettuale.
       
Il programma definitivo del Seminario "Open Doors to Innovation: Teamwork and Patents", che vede l'elenco dei relatori ulteriormente arricchito con prestigiosi nomi del mondo economico ed accademico, è qui allegato.

Programma

Il costo di iscrizione al Seminario è di € 200.

Sarà presente al Seminario anche la D.ssa Loredana Gulino, nuovo Direttore della Direzione Generale per la lotta alla contraffazione - UIBM.

Per maggiori informazioni, contattare l'IP Summer Helpdesk dell'Università Bocconi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.