Il Politecnico di Milano organizza l'edizione 2020-2021 del Corso Marchi POLIMI-IP.
Il corso, che avrà inizio il 14.10.2020, si compone quarantadue moduli di mezza giornata ciascuno per un totale di 126 ore tra lezioni ed esercitazioni.
Il corso si propone di preparare i candidati all'esame Marchi, ma può essere utilmente seguito anche da chi desideri un aggiornamento professionale, selezionando i moduli di suo interesse.
Data la situazione incerta dovuta al Covid, il corso è stato progettato per poter essere seguito interamente in remoto via Teams.
Per alcune esercitazioni, in particolare per le simulazioni d'esame, il materiale verrà fornito una settimana o dieci giorni prima dell'incontro con il docente, per permettere agli studenti di cimentarsi a casa o in ufficio anche utilizzando i veri tempi d'esame.
Naturalmente le lezioni riprenderanno in aula quando la situazione lo consentirà e, per chi lo volesse, sarà comunque sempre possibile continuare a seguire le lezioni e le esercitazioni in remoto via Teams.
Tutto il materiale, comprese le video registrazioni delle lezioni, sarà disponibile su internet per gli studenti per tutta la durata del corso e almeno fino alla data dell'esame.
E' previsto uno sconto per chi si iscrive entro il 21.09.2020.
Uno sconto del 40% non cumulabile con altri sconti è previsto sulla quota di iscrizione di ogni iscritto oltre al primo appartenente ad uno stesso studio.
Il programma e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del corso:
https://www.corsomarchi.energia.polimi.it
Ulteriori informazioni possono anche essere richieste alla segreteria del corso al seguente indirizzo mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|