Home Corsi di Formazione Ottobre 2020 - Aprile 2021 - Corso Marchi Polimi-IP - Milano
Ottobre 2020 - Aprile 2021 - Corso Marchi Polimi-IP - Milano PDF Stampa E-mail

Il Politecnico di Milano organizza l'edizione 2020-2021 del Corso Marchi POLIMI-IP.

 

Il corso, che avrà inizio il 14.10.2020, si compone quarantadue moduli di mezza giornata ciascuno per un totale di 126 ore tra lezioni ed esercitazioni.

 

Il corso si propone di preparare i candidati all'esame Marchi, ma può essere utilmente seguito anche da chi desideri un aggiornamento professionale, selezionando i moduli di suo interesse.

 

Data la situazione incerta dovuta al Covid, il corso è stato progettato per poter essere seguito interamente in remoto via Teams.

 

Per alcune esercitazioni, in particolare per le simulazioni d'esame, il materiale verrà fornito una settimana o dieci giorni prima dell'incontro con il docente, per permettere agli studenti di cimentarsi a casa o in ufficio anche utilizzando i veri tempi d'esame.

 

Naturalmente le lezioni riprenderanno in aula quando la situazione lo consentirà e, per chi lo volesse, sarà comunque sempre possibile continuare a seguire le lezioni e le esercitazioni in remoto via Teams.

 

Tutto il materiale, comprese le video registrazioni delle lezioni, sarà disponibile su internet per gli studenti per tutta la durata del corso e almeno fino alla data dell'esame.

 

E' previsto uno sconto per chi si iscrive entro il 21.09.2020.

Uno sconto del 40% non cumulabile con altri sconti è previsto sulla quota di iscrizione di ogni iscritto oltre al primo appartenente ad uno stesso studio.

 

Il programma e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito del corso:

https://www.corsomarchi.energia.polimi.it

 

Ulteriori informazioni possono anche essere richieste alla segreteria del corso al seguente indirizzo mail:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.